Saldatrici a punti di tipo a resistenza (STRS) approvate
Descrive le saldatrici approvate per le riparazioni strutturali sui veicoli Tesla.
Utilizzare solo saldatrici approvate per la saldatura durante le riparazioni strutturali sui veicoli Tesla.
Avvertenza
L'uso di saldatrici non approvate potrebbe compromettere l'integrità della riparazione e la sicurezza del veicolo.
Avvertenza
La mancata osservanza di tutte le precauzioni di sicurezza per la saldatura, incluso l'uso di dispositivi di protezione individuale, potrebbe causare gravi lesioni personali o danni alla proprietà. Solo i tecnici che hanno completato la formazione sulla saldatura approvata da Tesla sono autorizzati a saldare componenti strutturali sui veicoli Tesla.
Avvertenza
Per garantire un uso corretto della saldatrice, non utilizzare alcuna saldatrice approvata senza una formazione appropriata.
Le saldatrici a punti di tipo a resistenza (STRS) riportate di seguito sono approvate per l'uso durante le riparazioni strutturali sui veicoli Tesla.
Nota
Qualsiasi braccio a C compatibile con una saldatrice approvata può essere utilizzato durante una riparazione, a condizione che durante la saldatura vengano utilizzati copricapo per saldatura approvati.
Avvertenza
Utilizzare solo morsetti per saldatura isolati entro 200 mm dalle posizioni di saldatura a punti di tipo a resistenza. Non eseguire saldature a punti di tipo a resistenza quando è presente un morsetto di derivazione (non isolato) entro 200 mm dalla saldatura a punti.