Rimozione e installazione dei copri bulloni ruota
Se la Model 3 è dotata di copri bulloni ruota, è necessario rimuoverli per accedere ai bulloni ruota.
Per rimuovere un copri bullone ruota:
Per i veicoli prodotti approssimativamente a gennaio 2024, raggiungere la parte posteriore del copri bullone ruota e tirarlo per estrarlo dalla ruota.
Per i veicoli prodotti approssimativamente prima di gennaio 2024:
- Se in dotazione, inserire la parte curva dell'utensile per la rimozione dei copri bulloni ruota (posto nel cassetto portaoggetti in alcuni veicoli; in alternativa è possibile utilizzare una piccola chiave a brugola) nel foro alla base della "T" di Tesla. NotaL'utensile per la rimozione dei copri bulloni ruota può essere acquistato anche presso un autoricambi o presso i rivenditori online.
- Muovere l'utensile per la rimozione dei copri bulloni ruota in modo che sia completamente inserito nel foro del copri bullone ruota.
- Piegare l'utensile per la rimozione dei copri bulloni ruota in modo che la parte curva sia a contatto con il centro del copri bullone ruota.
- Tirare con decisione l'utensile allontanandolo dalla ruota fino a quando il copri bulloni ruota è rilasciato.
Per installare il copri bullone ruota:
- Allineare il copri bullone ruota in posizione.
- Premere saldamente il copri bullone ruota fin quando esso non risulta completamente bloccato.AvvertenzaAssicurarsi che il copri bullone ruota sia completamente fissato prima di mettersi in moto per evitare che possa cadere.