Sostituzione della batteria della chiave

In condizioni di utilizzo normale, la chiave opzionale è provvista di una batteria della durata massima di un anno, a seconda del tipo di chiave e delle impostazioni selezionate per il veicolo. Quando la batteria è quasi scarica, sul quadro strumenti viene visualizzato un messaggio.

Per sostituire la batteria della chiave:

  1. Posizionare la chiave con i pulsanti rivolti verso il basso su una superficie morbida e sganciare il coperchio inferiore utilizzando un piccolo utensile a lama piatta.
  2. Rimuovere la batteria sganciandola dai fermi.
  3. Cercando di non toccare le superfici piatte della batteria, inserire la batteria nuova (tipo CR2032) con il lato "+" rivolto verso l'alto.
    Informational PurposesAn informational icon, calling your attention
    Nota
    Pulire la batteria prima di inserirla ed evitare di toccarne le superfici piatte. Le impronte delle dita sulle superfici piatte della batteria possono ridurne la durata.
    Informational PurposesAn informational icon, calling your attention
    Nota
    Le batterie CR2032 sono reperibili presso qualsiasi negozio che venda batterie.
  4. Tenendo il coperchio inferiore inclinato, allineare le linguette sul coperchio ai fori asolati corrispondenti sulla chiave, quindi premere con decisione il coperchio finché la chiave non scatta in posizione.
  5. Verificare che la chiave funzioni bloccando e sbloccando la Model 3.
Warning IconA warning icon, calling your attention to a possibly risky situation
Avvertenza
le batterie del telecomando contengono una sostanza che può causare ustioni chimiche e non devono essere ingerite. Il telecomando con chiave integrata contiene una batteria a bottone. Se la batteria a bottone viene ingerita può causare gravi ustioni entro due ore e determinare la morte. Tenere le batterie nuove e usate fuori dalla portata dei bambini. Se il vano batterie non è chiuso saldamente, interrompere l'uso del prodotto e riporlo fuori dalla portata dei bambini. Se si suppone che le batterie possano essere state ingerite o poste a contatto con una qualsiasi parte del corpo, rivolgersi immediatamente a un medico.